Warner Bros Studio Tour London: i set cinematografici di Harry Potter dal vivo

Se sei a Londra come guida di piccoli amanti di Harry Potter, il tour non può fermarsi al binario 9 ¾ della stazione di King’s Cross!

Dopo una visita completa ai luoghi della Londra di Harry Potter, non ti manca che portare i bambini a Watford, a 20 miglia a nord-ovest da Londra. Cosa c’è? Il Warner Bros Studio Tour London, lo studio in cui sono ricostruite le scenografie e si potrà vivere gli effetti speciali dei film dl piccolo maghetto inglese!

Gli studios sono stati inaugurati nel 2012 e al loro interno potrai camminare nei set cinematografici, vedere i vestiti originali, provare gli effetti speciali dei film... entrare dal vivo nei luoghi di Hogwarts! Vedi alcune stanze ricostruite, riprese nel video di lancio:

Sei preoccupato perché i bambini non capiscono l’inglese? Insieme ai biglietti potrai comprare una guida digitale a meno di 5 sterline, disponibile anche in italiano.

Ricorda di arrivare almeno 20 minuti prima dell’ingresso indicato sul biglietto e di comprare in anticipo i ticket, perché non sono venduti sul posto!

- Sito ufficiale: http://www.wbstudiotour.co.uk/

- Prezzi: maggiori di 16 anni, 28 sterline; da 5 a 15 anni, 21 sterline; sotto i 4 anni, gratis; Family ticket (2 adulti e due bambini o 1 adulto e tre bambini) 83 sterline

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606