Souvenir da Londra: cose da riportare

Souvenir da Londra a gogo! Ecco le cose da riportare...

Dunque:

- Se volete riportare a casa qualcosa di non convenzionale e decisamente originale, i mercatini fanno per voi: a Londra troverete l’ABC del vintage: vestiti , scarpe, borse, chincaglieria varia, ma non solo! Anche arredi e oggettistica per la casa e tante, tante, tante stravaganze absolutely British e di tutte le epoche.

- Chi invece è alla ricerca della London fashion, non può farsi mancare un’attenta passeggiata lungo le vie dello shopping e nei grandi magazzini londinesi. Centinaia di vetrine, attraenti più che mai vi proporranno i must dell’ultima moda di Londra. Potrete acquistare anche dei gadget sponsorizzati dai negozi più famosi! Ombrelli, borse da spesa... Per vestire British anche i vostri acquisti.

- E per i golosoni... Non perdete l’occasione di deliziarvi con dell’ottimo tè assieme a dei buonissimi biscottini! A Londra ci sono i migliori negozi dove comprare e degustare tè in piena tradizione inglese!

- Per quanto riguarda invece i classici negozi di souvenir, uno su tutti: Cool Britannia! Si trova a Piccadilly Circus è su più livelli ed è senza dubbio il migliore negozio di souvenir... Troppo British! Non fatevelo mancare.

Ecco, fate tesoro di questa piccola guida sui souvenir e le cose da riportare da Londra e che possa esservi utile!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606