Ottobre 2012 a Londra: tutte le cose da fare

Volete scoprire cosa fare a Londra in questo caldo Ottobre 2012? Ecco selezionati per voi i London October highlights, ovvero gli eventi proprio da non perdere...

- 8-9 Ottobre i Radiohead in concerto. I Radiohead vi aspettano al The O2 per il loro tanto atteso live, in occasione dell’uscita del nuovo album ’The King of Limbs’. Se vuoi davvero vivere tutta la follia di un concerto dei Radiohead in un’atmosfera magica, non perdere tempo... Acquista i biglietti

- Frieze Art Fair 2012. Dall’11 al 14 Ottobre, non privatevi di una lunga e rilassante passeggiata a Regent’s Park tra gli allestimenti più innovativi della Frieze Art Fair 2012, la mostra annuale che propone i progetti di oltre mille artisti d’avanguardia e rivisitazioni.

- Photomonth 2012. Acquisite nuovi punti di vista sulla città visitando la Photomonth 2012, il festival della fotografia annuale che interessa tutta la zona est della città, rigorosamente made in London. C’è tempo fino al 30 Novembre...

- Royal Albert London Tea Tour. Se passate da Londra, non potete farvi mancare il tradizionale teatime inglese. Il 5 Ottobre correte allora all’appuntamento all’Old Spitalfields Market con il Royal Albert London Tea Tour, il vintage tour itinerante che vi riporterà indietro nel tempo... non perdetevi il piacere di gustare un delizioso Earl Grey e... ragazzi, seguite il consiglio, keep calm and eat a cupcake!

- Cena Gingerline HQ. Non siate timidi: il 3 Ottobre prendete parte alla cena più misteriosa cui avrete mai partecipato, la Gingerline HQ SOLD OUT. Un evento unico, a partire dal menù, rigorosamente segreto, e dalla location, situata nella Londra Est. Vi imbatterete in spettacoli circensi e mirabolanti esibizioni, gusterete cibo di stagione e bevande tradizionali, e, cosa ancora più interessante, è vietato ai minori di 18 anni!

- Lingerie Française oltremanica. A tutte le donne... e non solo! Una mostra per gli amanti dello stile e per gli amanti di stile. Dal 2 al 7 Ottobre raggiungete il London Film Museum Exhibition Space, ripercorrerete gli ultimi cento anni di storia della lingerie francese per scoprire che non se ne sa mai abbastanza sull’argomento!

- Street Art Against Slavery. Il 3 Ottobre al Village Underground l’arte di strada incontra il tema della schiavitù. Visitate la Street Art Against Slavery, una delle forme d’arte più svincolata dai paradigmi libera la propria prospettiva sulla storia.

- Michael Jackson Immortal World Tour. Torna in scena al Peacock Theatre il vero Pop con il Michael Jackson Immortal World Tour, che propone una rivisitazione della carriera dell’artista raccontando i retroscena dell’ispirazione del Re del Pop. Non pensateci troppo... avete tempo fino al 13 Ottobre!

"Quando qualcuno è stanco di Londra, si può considerare stanco della vita, poiché a Londra si può trovare tutto ciò che la vita può offrire".

Questo è quanto affermava Samuel Johnson, e come dargli torto?

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606