Biglietti NBA London Live 2013, Detroit-New York disponibili dal 30 Ottobre 2012

Dal 30 Ottobre sarà possibile acquistare i biglietti per la gloriosa partita NBA Detroit-New York, un evento a cui non mancare!

acquistare i biglietti

Il basket di alto livello per la terza volta consecutiva a Londra. La NBA è diventata la prima lega sportiva Americana professionistica ad organizzare gare di stagione regolare oltre il territorio nazionale.

I Detroit Pistons e i New York Knicks si sfideranno alla O2 Arena di Londra, il prossimo 17 gennaio, una sfida all’ultimo palleggio per la terza partita di regular season in Europa, dopo quella svoltasi nel 2011 tra Toronto Raptors e New Jersey Nets.

NBA London Live 2013 sancisce anche l’ottava gara NBA disputata a livello internazionale in questa stagione.

Chissà se i giganti del basket americano sapranno farsi onore in territorio inglese? Chi dimostrerà di essere il migliore, conquistando l’arena?

Come raggiungere The O2

The O2 si trova in Peninsula Square, London, SE10 0DX. Raggiungete l’arena con la London underground prendendo The Jubilee Line per North Greenwich per The O2 (Zona 2), oppure con il servizio bus TFL che garantisce il servizio 24h.

Un evento sportivo da non perdere, per gli amanti del basket e non, si parla di due squadre che hanno davvero scritto la storia. Non mancate a quest’incontro... l’entusiasmo febbrile della folla dagli spalti vi contagerà con il suo calore!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606