Inedito World Tour: Laura Pausini a Londra 22 maggio 2012

Sarà un’occasione davvero imperdibile per tutti i fan di Laura Pausini emigrati a Londra o che si troveranno qui il 22 maggio per poter ascoltare un suo concerto nella magnifica cornice del Royal Albert Hall.

Dopo lo stop di due settimane in rispetto del lutto per Matteo Armellini, il tecnico del suono deceduto a causa di un incidente durante l’allestimento del palco per il concerto di Reggio Calabria, l’Inedito World Tour di Laura Pausini è ripreso il 18 marzo all’arena Nelson Mandela di Firenze e il 22 maggio sbarcherà a Londra dove è attesissima da tutti i suoi fan e i biglietti sono già quasi finiti.

“INEDITO” è l’undicesimo disco dell’acclamata artista italiana famosa in tutto il mondo che dà anche nome al tour, Inedito World Tour, appunto. Uscito l’11/11/11 è in vetta alle classifiche di mezzo mondo con il singolo “Benvenuto”. A Firenze è stata proprio la canzone “Benvenuto” ad aprire lo spettacolo dell’artista, in un tripudio di colori, effetti speciali, danza e la splendida voce della Pausini.

Cosa attende i fan al Royal Albert Hall?

- QUANDO: 22 maggio 2012
- DOVE: Royal Albert Hall. Kensington Gore, Metro South Kensington.
- ACQUISTA I BIGLIETTI

- Le altre date del Tour: il 21 aprile sarà a Barcellona, il 4 e 5 dicembre a Milano e l’1 e il 12 dicembre a Roma.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606