Trovare casa a Londra

Come un pò per tutte le città anche a Londra tre sono gli step fondamentali per la ricerca di una casa carina e confortevole solo per voi o da condividere con altri sempre stando molto accorti nella vostra ricerca:

- Per prima cosa potete cercare appartamenti su internet. State molto attenti perché la maggior parte delle volte sono delle gran fregature, quindi chiedete sempre di farvela vedere prima di dare l’ok e inviare soldi!

- Cercare tramite l’università. Gli studentati sono sicuramente il posto più sicuro dove andare ad abitare in termini di fregature ... saranno sempre molto vicini alle università, ma le stanze sono piccole genericamente e il prezzo non è poi così basso.

- Andare alle agenzie. Londra è piena di estates agencies (agenzie immobiliari) per ogni zona di interesse della città. Gli agenti di vendita vi daranno appuntamenti e vi faranno vedere le case. Questo metodo però è più caro rispetto agli altri, ma le case saranno molto più belle.

Vi aspetto nella sezione Erasmus con ancora più dritte per voi e la vostra ricerca della casa!

Trovare casa a Londra

Trovare casa a Londra non è difficile, ma sicuramente per non incappare in fregature vi serviranno un paio di dritte. Molti pensano che trovare un appartamento o una stanza su internet sia la soluzione ottimale, (...) Leggi Tutto

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606