LGBT

La libertà di espressione di quella parte di popolazione omosessuale di Londra vi lascerà a bocca aperta.

I gay in questa città hanno totale libertà, a differenza di molti altri posti: non devono aver paura di mostrarsi in pubblico anche in atteggiamenti "affettuosi" e sono totalmente integrati nella comunità.

Per farvi capire quanto Londra sia cosmopolita e aperta mentalmente, i londinesi parlano addirittura di Pink Pound (sterlina rosa), poiché il potere di acquisto LGBT è spesso superiore a quello altrui.

I locali gay di Soho sono un must di Londra, così come gli spettacoli delle Drag Queen e le serate dedicate solo al popolo LGBT.

Ovviamente, uno degli eventi più importanti è il Pride London (gay pride londinese) che si tiene nel mese di Luglio, una delle parate più colorate e divertenti dell’estate londinese, che punta alla promozione di uguaglianza e diversità.

Dato che Londra ospiterà le Olimpiadi nel 2012, è stato organizzato il Worldpride dal 23 giugno all’8 luglio 2012. Non mancate!

Soho e Chinatown

Era l’XVIII secolo quando apparvero i primi cinesi a Londra e si trattava di marinai della compagnia inglese East India Company. La Chinatown di oggi intravide il primo grosso insediamento cinese solo intorno agli (...) Leggi Tutto

Serate e Locali per il Mondo LGBT a Londra

Prima di tutto, se dovete trovare un posto dove dormire, vi consiglio lo storico albergo di lusso Cavendish al numero 81 di Jermyn Street, London, Mayfair: un hotel solo per gay. Londra è famosa per la sua vita (...) Leggi Tutto

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606