La libertà di espressione di quella parte di popolazione omosessuale di Londra vi lascerà a bocca aperta.
I gay in questa città hanno totale libertà, a differenza di molti altri posti: non devono aver paura di mostrarsi in pubblico anche in atteggiamenti "affettuosi" e sono totalmente integrati nella comunità.
Per farvi capire quanto Londra sia cosmopolita e aperta mentalmente, i londinesi parlano addirittura di Pink Pound (sterlina rosa), poiché il potere di acquisto LGBT è spesso superiore a quello altrui.
I locali gay di Soho sono un must di Londra, così come gli spettacoli delle Drag Queen e le serate dedicate solo al popolo LGBT.
Ovviamente, uno degli eventi più importanti è il Pride London (gay pride londinese) che si tiene nel mese di Luglio, una delle parate più colorate e divertenti dell’estate londinese, che punta alla promozione di uguaglianza e diversità.
Dato che Londra ospiterà le Olimpiadi nel 2012, è stato organizzato il Worldpride dal 23 giugno all’8 luglio 2012. Non mancate!
Era l’XVIII secolo quando apparvero i primi cinesi a Londra e si trattava di marinai della compagnia inglese East India Company. La Chinatown di oggi intravide il primo grosso insediamento cinese solo intorno agli (...) Leggi Tutto
Prima di tutto, se dovete trovare un posto dove dormire, vi consiglio lo storico albergo di lusso Cavendish al numero 81 di Jermyn Street, London, Mayfair: un hotel solo per gay. Londra è famosa per la sua vita (...) Leggi Tutto
Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606