In Treno

Viaggiare in treno è una delle soluzioni migliori per i romantici che desiderano ammirare il paesaggio come se stessero guardando delle diapositive scorrere velocemente sotto i loro occhi.

La durata di un viaggio in treno può variare dalle 15 alle 18 ore, a seconda se partite da Roma, Milano o Torino, ma sicuramente viaggiare in Eurostar comporta dei vantaggi notevoli. In primis, i sedili sono belli, ampi e spaziosi; secondo, in treno non ci sono gli scomodi limiti di peso e di misura per i bagagli come nelle compagnie aeree ... con speciale riferimento alle low-cost!

La stazione di arrivo è London St Pancras International, centralissima ed ottima per chi vuole lasciare subito i bagagli in albergo e avviarsi per un giro della City anche a piedi.

Il costo del biglietto varia a seconda di quando si prenota, ma facendo il booking circa un mese prima si può usufruire dell’offerta smart di Trenitalia per Roma-Parigi a partire da 35€ per poi prendere l’Eurostar Parigi-Londra alla modica cifra di 50 € (44 se si fa un biglietto A/R). In poco più di 2 ore sarete catapultati a Londra.

Victoria Station

La prima cosa che noterete arrivando alla stazione di London Victoria è la sua facciata di mattoni rossi in stile barocco. Questa è una delle più grandi stazioni londinesi e conta un passaggio di oltre 115 milioni di (...) Leggi Tutto

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606