Raggiungere Londra con l’autobus è decisamente la soluzione più scomoda e non è neppure la più economica, ma è sempre meglio avere delle alternative nel caso in cui perdiate il volo o il treno e non ce ne siano altri fino al giorno dopo.
Ipotizzando una partenza da Roma, varrà lo stesso discorso che per il treno: la tappa con cambio a Milano e Parigi è sempre e comunque obbligatoria. Il costo del biglietto varia a seconda dell’età e parte da 135 € fino ad arrivare ad un massimo di 149 €.
Questi autobus non fanno molte fermate: compresi i cambi, vi fermerete ad ammirare la gente che sale e scende solo 9 volte. Il viaggio parrà interminabile ed infatti quasi lo è! Ben 30 ore partendo da Roma Tiburtina e circa 25 partendo da Milano, senza contare che in qualche maniera alla stazione degli autobus bisognerà pur andarci!
Fortunatamente la stazione di arrivo è la famosa Victoria Station di Londra, centralissima e dalla quale passano ben 3 linee metropolitane: la Victoria, la Circle e la District Line.
Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606